|
|
#1 |
|
Junior Member
![]() Posts: 1
Device: nessuno
|
Presentazione
Buonasera,
sono Flavia e sono alle prime armi con Calibre. Mi sto dedicando alla creazione di ebook Kindle e tascabili e tra una ricerca ed un'altra sono arrivata a Calibre per cambiare formato del file e anche per la traduzione. Ho utilizzato il traduttore predefinito che altro non è che Google Translate ma, ha generato degli errori nel testo. Dato che utilizzo Claude per la scrittura ho visto che,richiedendo delle API su anthropic, potevo tilizzare nel plugin translate book . E così è stato ho dovuto caricare un credito di 5$, creato le API, inserite nell'engine del plugin ma durante la procedura di traduzione mi genera un errore che posto qui di seguito. Error: Traceback (most recent call last): File "calibre_plugins.ebook_translator.lib.translation" , line 126, in translate_text File "calibre_plugins.ebook_translator.engines.base ", line 196, in translate calibre_plugins.ebook_translator.lib.exception.Une xpectedResult: Can not parse returned response. Raw data: Traceback (most recent call last): File "calibre_plugins.ebook_translator.engines.base ", line 180, in translate File "calibre_plugins.ebook_translator.lib.utils", line 159, in request File "mechanize\_mechanize.py", line 257, in open File "mechanize\_mechanize.py", line 313, in _mech_open mechanize._response.get_seek_wrapper_class.<locals >.httperror_seek_wrapper: HTTP Error 401: Unauthorized {"type":"error","error":{"type":"authentication_er ror","message":"invalid x-api-key"},"request_id":"req_011CYM3M7uvNjaGibyEkdVfJ" } ho provato a generare altre API per capire se il problema dipendesse da Anthropic (Claude). Ho contattato il supporto e mi hanno confermato che, lato loro, non c'erano problemi tecnici e che le API sono valide. Ho contatta il supporto di Calibre che mi ha indirizzato a questo forum e contattare direttamente il creatore del plugin translate. Chiedo quindi, se qualcuno può darmi un aiuto a capire come risolvere questo problema. Ringrazio anticipatamente per la pazienza. buona serata Flavia |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| translate e-book |
|