Salve, è bello scrivere in italiano ogni tanto.
Purtroppo però non posso aiutarti, il mio Kindle Paperwhite, del febbraio 2017, non ha nessun problema ma ho ancora il firmware 5.10.1.1.
D'altra parte non lo uso più molto, solo se l'Aura One è troppo scomodo da portare in giro, e lo tengo quasi sempre in modalità aereo per evitare, come è successo una volta, che cerchi di connettersi a internet, vedeva il segnale wifii ma internet non funzionava per colpa della TIM e alla fine si è scaricata del tutto la batteria, poi ho risolto grazie al servizio clienti ma da allora lo collego solo se compro qualcosa su Amazon.
Ho visto comunque molte lamentele sul firmware 5.10.2 ma più che altro per il DRM che non si riesce più a togliere. Sul sito di Amazon è disponibile anche per il PW, dalla 6a generazione in poi, non so che generazione sia la tua, comunque in teoria non è più ritirato.
ps: un forum in italiano sarebbe bello ma temo che siamo troppo pochi. La maggior parte degli italiani non legge, la maggior parte di quelli che leggono lo fa sui libri di carta, di solito chi possiede un ereader compra i libri su Amazon o Kobo e pensa solo a leggerli senza altre preoccupazioni. Io che me li voglio formattare come piace a me (indentazione, sillabazione se non c'è ecc), inserisco nei miei ereader i caratteri personalizzati e applico le patch al Kobo mi sento la minoranza di una minoranza.
Last edited by ps67; 12-28-2018 at 04:50 PM.
|