Thread: M96 in Italy
View Single Post
Old 11-05-2014, 10:57 AM   #5
annalisa.x
Member
annalisa.x began at the beginning.

Device: onyx N96ML - pocketbook 902
Grazie, sei stato gentilissimo ed esaustivo. :-) ho deciso oramai di prenderlo, l'unico dubbio era che non ce ne sono tanti in giro e non sapevo a chi chiedere e in inglese sai com'č...ma ora ce l'hai tu! :-)) io vado con le domande, ci provo:
1 -il menu č in una lingua con me compatibile? (eng, fra, it) (non in cinese)
2 - problemi di connettivitā con il pc ? windows lo riconosce senza patemi? anche perchč non ha carica batteria dunque preso cosi l'unico modo per caricarlo č attaccarlo a un pc giusto?
3- sul wi fi dā noia anche a me se mangia la batteria perchč sicuramente con android vorro' un po' scasinare per installare qualche fesseria...tu hai provato a installare qualcosa? non me ne intendo molto, ma č possibile installare qualsiasi cosa? (esempio giochi, utilities etc come farei con un telefonino)
4- il tastino laterale č robusto? io leggo sempre con il lato sx del lettore poggiato e cambio le pagine con il lato destro...quind l'unica possibilitā č cambiar pagina col tastino ma ho il dubbio dalle foto che sia un po' debole...che mi dici?
scusa le tante domande, e grazie di nuovo.

-----
1 - what''s the language of menu, english or ..?
2 - any problem in connection with a windows pc ?
3 - did you try to install some app, what kind of app and how it works?
4 - is the little button on the right strong enough? i will use it a lot.

Last edited by annalisa.x; 11-05-2014 at 11:03 AM. Reason: integration in english
annalisa.x is offline   Reply With Quote