Quote:
Originally Posted by beppe
il problema del forum Italiano è la partecipazione. Il gran capo è disponibilissimo a metterlo in piedi come ha fatto per i Franzosi e i Tedeschi. Occore però che ci sia un numero. Quale numero? Bo? ma se guardi i post di questo thread vedi che gli Italiani singhiozzano un po. Magari per via del filtraggio eccessivo. Te capisset?
|
Secondo me finché la sezione italiana rimane circoscritta a questa discussone dubito che arrivi molta gente. Se ci fosse un forum dedicato forse sarebbe diverso perché effettivamente in altri forum/blog a tema la partecipazione c'è e questo è comodo per confrontarsi anche con gli altri paesi.
Va beh... facciamo un po' una domanda a tema così magari riaccendiamo un po' la questione.
Vorrei chiedervi se avendo un Kindle è assolutamente necessario avere una connessione wi-fi oppure se al limite è possibile connettersi una volta per registrare l'account (ma se fosse possibile registrare il kindle senza wi-fi sarebbe anche meglio) e poi i file si possono aggiungere semplicemente tramite connessione al pc e comprarli su amazon tramite kindle per pc.
E ancora: è possibile fare la registrazione connettendosi ad un hot-spot gratuito di quelli che ci sono in vari punti delle città?
E visto che è di Genova, chiedo direttamente a Luke: dici che potrei attivare il Kindle o successivamente comprare i libri tramite le wi-fi zone che han messo in giro, tipo alla Berio?
Se non ho capito male dovrei registrarmi al servizio di free wi-fi e mettere nel kindle quei dati di accesso lì... funzionerà?
Quasi quasi vorrei prenderlo, visto l'abbassamento dei prezzi, però se poi non riesco ad attivarlo che faccio?