Thread: Italia
View Single Post
Old 04-16-2010, 02:51 AM   #7
Leadlight
Edge User

Quote:
Originally Posted by Mystra View Post
Un cordiale Saluto uno "tutti", mi SONO appena iscritto e Dato che vorrei prendere delle Nazioni Unite entourage Edge se possibile avrei Bisogno di alcune info:
Riesco-se uno non farmelo comprare da qualche amico di Che va in Usa sapreste dirmi se e posibile farmelo spedire in Italia un Che Costi e in tempo Quanto mi Arriva?
-Utilizzando la porta USB potrei mettere chiavetta per connessione 3G?
debbo os-Essere delle Nazioni Unite Esperto informatico o con Android posso aggiornare Senza difficolta?
scusate ma-non tanto inglese spero riusciate Che uno Capire cio Che ho scritto mille.Ciao grazie
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
This is NOT italian, it seems like a machine translation.

Anyway i will answer your questions:

[italian] Per utilizzare un adattore 3G sull'edge avresti bisogno dei drivers per Android ed č difficile che questi drivers esistano considerato che si tratta di un sistema operativo mobile.
Puoi acquistare l'edge dall'Europa ma devi contattare un servizio come myus o oneusaaddress, che riceve la tua spedizione negli USA e si occupa di inoltrarla a tue spese in Italia, il costo sale a circa 100 Euro in pių del prezzo d'acquisto dell'edge (a cui devi aggiungere la spedizione USA-USA).