Register Guidelines E-Books Search Today's Posts Mark Forums Read

Go Back   MobileRead Forums > Miscellaneous > Lounge

Notices

Reply

Thread Tools Search this Thread
Old 09-04-2013, 05:57 PM   #241
Fabry
Enthusiast
Fabry doesn't litterFabry doesn't litter

Device: AuraHD
Ciao a tutti dall'Italia (prov. Pavia).

Leggo il forum (parte del forum pi¨ che altro) da inizio giugno ed oggi mi sono deciso ad iscrivermi.

Lettore Kobo AuraHD che uso, in alternativa al tablet 7", praticamente solo per leggere PDF.

Last edited by Fabry; 09-05-2013 at 06:05 AM.
Fabry is offline   Reply With Quote
Old 10-24-2013, 08:40 AM   #242
byllot
Junior Member
byllot began at the beginning.

byllot's Avatar

Device: Kindle Paperwhite Gen1
Ciao, da ieri ci sono anch'io sul forum! Un saluto ai giÓ conosciuti Luke e Indiana!
byllot is offline   Reply With Quote
Old 04-30-2014, 02:57 AM   #243
unista
Junior Member
unista began at the beginning.

Device: pocketbook 626
good starting point

Ciao,
si, Ŕ un'ottima idea, mi sono appena registrato al forum e credo sia molto importante avere una sezione dedicata in italiano, anche se per quanto mi riguarda l'inglese non Ŕ un problema.

Io sono qui principalmente per capire se posso hackerare il mio pocketbook 626, per utilizzarlo come un monitor e-ink per far girare un programma da utilizzare con il parapendio.

Se c'Ŕ chi ha pi¨ informazioni sull'argomento mi contatti!!!

Ciao
unista is offline   Reply With Quote
Old 04-30-2014, 03:24 AM   #244
eBookLuke
Writer2ePub creator
eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.eBookLuke is the king of the Divan.

eBookLuke's Avatar

Device: Cybook Bebook iLiad Kindle HanlinV2 Readius SonyPRS500 SonyPRS700 etc
Quote:
Originally Posted by unista View Post
Io sono qui principalmente per capire se posso hackerare il mio pocketbook 626, per utilizzarlo come un monitor e-ink per far girare un programma da utilizzare con il parapendio.
Ciao e benvenutoů
Credo, ma non ne sono certo al 100%, che il 626 giri su Linux. Se hai esperienza di programmazione potresti riuscire nel tuo intento, ma ricorda che i lettori E-Ink non sono idonei a visualizzare immagini in movimento. Se il tuo programma consente una uscita, diciamo cosý, a stampa, puoi prevedere di stampare sullo schermo ad intervalli regolari ci˛ che vuoi visualizzare. Se invece l'uscita necessita di un aggiornamento continuo (pi¨ di una volta ogni 5 secondi, o 0.2 Hz) allora temo che il PB non sia lo strumento pi¨ adatto.
Ovviamente devi avere i sorgenti del programma ed essere in grado di modificarlo e ricompilarlo per la piattaforma.

Luke
eBookLuke is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search

Forum Jump