View Single Post
Old 12-28-2010, 06:35 AM   #141
ewandeep
Zealot
ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!ewandeep , Klaatu Barada Niktu!
 
Posts: 110
Karma: 5368
Join Date: Apr 2010
Location: Italy
Device: Sony PRS-T1 Sony PRS-350 Nook Touch Glow
Quote:
Originally Posted by kya View Post
Io ne cerco uno che dia la possibilità di consultare le parole nel dizionario senza dover girare un'ora nel menu, quindi con il TS (Onyx, PRS-350, Kindle, se non erro). Però per un verso o per l'altro (prezzi ancora alti, dipendenza da Amazon, mancata compatibilità dizionario/formato ePub) c'è sempre qualcosa che mi fa ancora desistere, quindi al momento non sono indirizzata su nessun modello in particolare.

Era per sapere se voi avevate qualche esperienza in merito soprattutto in riferimento all'acquisto degli ebook italiani, ma magari è ancora presto visto che sono appena usciti
Ciao, mi unisco anch'io al forum, ho un kindle dx graphite per leggere PDF e un Sony prs-650.
Se ti serve il dizionario il migliore è il sony, tocchi una parola e immediatamente ti da le traduzioni, supporta gli epub, touch fantastico, zoom ottimo anche per i pdf.
Unica pecca, non ha connessioni (e il prezzo, ma lo vale tutto, 249 euro).
ewandeep is offline   Reply With Quote