View Single Post
Old 08-21-2010, 04:41 AM   #89
Brandobras
Zealot
Brandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it isBrandobras knows what time it is
 
Brandobras's Avatar
 
Posts: 123
Karma: 2322
Join Date: Jan 2010
Location: Alicante (Spain)
Device: Onyx Boox 60
Dal "Corriere.it" di oggi:
"Dal punto di vista tecnico il Kindle è un oggetto già rodato, molto efficace per la lettura dei libri, un po' meno per i giornali e i periodici dove il nuovo mantra sono i tablet che permettono una fruizione multimediale. Il New 2 è più leggero e tascabile dell'International e ha una batteria che promette miracoli (si parla di un mese... forse esagerando un po'). Probabilmente, grazie anche alla tecnologia eLink, è lo strumento più adatto per trasferire il gesto e l'abitudine della lettura dal libro cartaceo al digitale..."

Il Kindle new 2? sarebbe il 3? e l'international? sarebbe il 2? e questa tecnologia eLink??? di che si tratta? perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose???

:-)

saluti
Brandobras is offline   Reply With Quote